L'Associazione AMICI SELENIA è una ONLUS e sono previste Detrazioni Fiscali del 26% o Deduzioni dal reddito per tutte le  Erogazioni Liberali che riceviamo!         Donaci  il tuo 5 per mille riportando il nostro Codice Fiscale 97870390586 

Avere un Lavoro è fondamentale per ogni cittadino e dovrebbe essere un diritto per tutti. Ciò oltre ad esserte sancito dalla nostra Costituzione è ... evidente a tutti noi e per tante ragioni. Senza lavoro non c'è dignità e tanto altro ...ma spesso per averlo più che reali professionalità e competenze intervengono ben altre cose.

Purtroppo la situazione reale del lavoro è terribile e peggiore di quello che viene rappresentato anche talvolta è precario e mal pagato soprattutto per i giovani.


Nostri figli, parenti e conoscenti sono in grande difficoltà, soffrono e con loro sono in difficoltà tante famiglie.  


Nella colonna di destra sono riportate 4 richieste.

Se possibile fate qualcosa anche segnalando la cosa a conoscenti e/o amici. Per avere i loro curriculum scrivere a info@amiciselenia.it 


Inoltre la ONLUS sta valutando l'opportunità di  supportare la costituzione di una Associazione di Promozione Sociale APS / Gruppo di Acquisto e Vendita Solidale che oltre a dare lavoro possa essere di sbocco ai prodotti delle zone terremotate che passata l'emergenza potrebbero incontrare grandi difficoltà. 

Alessia C.
Figlia di un nostro Socio, nata  3 Novembre. Diploma di Laurea in Pittura

1) Competenze: Progettazione e sviluppo di Vetrate Artistiche Classiche e Moderne. Restauro Vetrate. Progettazione di Opere Musive. Progettazione Arredo Liturgico. Progettazione e sviluppo di Medaglie Celebrative. Decorazione di Icone Classiche e Moderne. Realizzazione di Dipinti ad Olio e ad Acquerello. Esposizioni Personali e Collettive. Estemporanee di Pittura.
2) Buone capacità relazionali e interpersonali con disponibilità e propensione all'assunzione di responsabilità per finalizzare progetti da eseguirsi anche in team.
3) Disponibile per qualsiasi occupazione di accettabile qualità.
4) Iscritta nella Categoria Invalidi Civili aspirante al Collocamento Obbligatorio

 
Claudia C.

Figlia di un nostro Socio, nata 16 Aprile 1985.  Diploma di Laurea in Economia e Management

Addetto Amministrativo /contabile/controllo di gestione
Competenze comunicative:  Ottime doti  comunicative acquisite durante la mia esperienza nel settore commerciale assicurativo.
Competenze organizzative e gestionali:      Ottimo senso dell’ organizzazione lavorativa  acquisita durante tutte le mie esperienze lavorative, leadership, team spirit.
Competenze professionali:   Ottima conoscenza della contabilita, buone capacita di problem  solving, gestione dello stress
Competenze informatiche:   Conoscenza buona  di SAP  acquisita durante l esperienza da amministrativa, excel molto utilizzato in tutte le mie precedenti esperienze lavorative, word e power point.

 
Elettra S.

Figlia di conoscente, nata 11 Luglio 1981.  Diploma di Laurea Architettura, restauro. Iscritta all’Ordine  
Mi occupo da dieci anni dello studio di tecniche di idraulica antica in ambito archeologico. Collaboro con professionisti specializzati nell’ambito dei beni culturali in diversi progetti che prevedono lo studio, la documentazione e il rilievo di impianti idraulici antichi e ambienti ipogei in monumenti di epoca romana, attività commissionate dalla Soprintendenza Archeologica di Roma e dalla Sovrintendenza Capitolina BB. CC., i cui risultati sono stati oggetto di convegni e pubblicazioni scientifiche.

Speleologa specializzata, dal 2006 collaboro con Roma Sotterranea S.r.l. e Roma Sotterranea (Associazione) in indagini esplorative, studio e rilievo di cavità artificiali in ambito archeologico, con ruolo di Responsabile o vice-responsabile delle attività. Per Roma Sotterranea mi occupo da diversi anni di formazione, con docenza nei corsi di “Rilievo e restituzione grafica in ambienti ipogei” e di “Sicurezza in ambienti ipogei”.

Responsabile per la Sicurezza e R.L.S. (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) per Roma Sotterranea, ricopro il ruolo di referente con l’ufficio Prevenzione e Protezione del Comune di Roma e mi occupo della redazione di P.O.S. (Piani Operativi di Sicurezza) per le diverse attività richieste. Nelle attività di cantiere ricopro il ruolo di Preposto alla Sicurezza e Direttore Tecnico di Cantiere.

Alessandro S.

Conoscente, nato il 6 Aprile 1966, Diploma Liceo Scientifico

Impiegato di concetto di 4° Livello, categorie protette con invalidità  80 %.  Attualmente disoccupato già addetto nel settore della amministrazione e contabilità aziendale.

Mansioni di prima nota fatture fornitori e clienti, prima nota cassa banca, dichiarazioni fiscali computerizzate, gestione contabilità società in liquidazione e non, gestione paghe operai e impiegati. Buone conoscenze informatiche e inglese.​

   Lavoriamo assieme   per il ... Lavoro

ONLUS

 RICHIESTE di LAVORO